VENEZIA E SAN MARCO DI NOTTE

2 e 3 OTTOBRE 2021

La città unica al mondo e la sua CHIESA D’ORO sarà la meta di questa uscita. E se ci chiederanno dove andremo con il nostro camper risponderemo : ” A VENESIA, ostregheta’!”

Non serve spiegare la storia di Venezia, le sue bellezze, la sua tradizione; la città l’abbiamo visitata più e più volte, ma IN NOTTURNA?

Ecco, è arrivata l’occasione di vedere la nostra splendida città , capoluogo di Regione, con una prospettiva diversa; le sue calli, campielli, piazze e monumenti di notte, con pochi turisti, con uno sguardo diverso e con la guida di una professionista che ci porterà anche all’interno della Basilica di San Marco per visita alla basilica illuminata.

Il programma prevede

2 OTTOBRE: ritrovo presso il Camping Venezia Village, Via Orlanda, 8, 30170 Venezia VE, Italia. (GPS: 45.481050 – 12.275070 ) ingresso dalle ore 9,00.

DALLE ORE 16,30 ci trasferiremo con il bus a Piazzale Roma per iniziare il tour della città; da qui una guida ci condurrà a conoscere gli angoli più belli di Venezia fino a raggiungere la Basilica di San Marco dove entreremo per una visita nella Chiesa illuminata che ci farà apprezzare tutta la sua bellezza.

Il tour si concluderà alle 22,45 circa. Il rientro è previsto con il trasferimento in vaporetto e bus.

La cena al sacco.

3 OTTOBRE: pranzo presso il ristorante del campeggio a base di pesce che prevede:

Antipasto cozze e vongole alla marinara;

gnocchetti fatti in casa al salmone e risotto di pesce;

frittura di pesce dell’Adriatico con verdure fresche a listarelle;

tiramisù;

vino, acqua, caffè.

giornata libera e rientro.

SOLO 50 PERSONE

QUOTA DI PARTECIPAZIONE al raggiungimento delle 50 persone in quanto in basilica il costo non è a persona , ma forfettario

€ 160 equipaggio 2 persone;

75 € per ogni persona in più.

La quota comprende: guida turistica, bus e vaporetto, ingresso musei e Basilica, pranzo, pernottamento in campeggio (esclusi servi a pagamento) per la giornata di sabato 2/10 con partenza il 3/10 .

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO 15 SETTEMBRE 2021 e versamento quota.

Tutti i già iscritti DEVONO confermare la partecipazione ora che si conoscono i costi, grazie.

Essendo un’uscita più volte programmata la disponibilità per partecipare è limitata per chi è interessato non aspetti a farlo.

Francesca Perin cell 333 355 2333

Ronerto Torresan cell 338 3677200

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento