USCITA NAPOLI dal 28.12.2021 al 3.01.2022

PROGRAMMA:

Partenza da Treviso il giorno 28.12. Martedi

Direzione ORVIETO per chi vuole partire la mattina e fare una sosta ad ORVIETO dopo aver fatto 432 km. ci fermiamo all’area di sosta scalo ferroviario di ORVIETO, Di Battistelli Renzo, cell.0736.300161 già prenotata per noi, coord.n.42.72531.E.12.12663arrivo sistemazione dei camper con registrazione,  serata  libera  per andare in giro per la città di Orvieto, bellissima da visitare, la citta è alta e strana,  è famosa nel mondo soprattutto per il DUOMO, meraviglia dell’architettura, e per il pozzo di San Patrizio, con la torre del Moro.

MERCOLEDI,29.12 pronti per la destinazione Napoli dopo aver fatto 320 km circa ci fermiamo per 5 notti   al  Campeggio ZEUS Via Villa dei Mestieri n.3 POMPEI (NA) CELL.081.861520 .Km 307, Arrivo a POMPEI,  sistemazione dei camper con registrazione, poi aperitivo di benvenuto a tutti.  Serata libera.

 

GIOVEDI 30 Dicembre

Mattina VISITA GUIDATA A NAPOLI.

Si parte la mattina per andare con BUS alla scoperta della  bellissima città di Napoli (Portarsi lo stretto necessario e scarpe comode) per andare in giro per la città.

Posti da visitare:

  • NAPOLI CENTRO – QUARTIERI -PIAZZA PLEBISCITO
  • LUNGOMARE DI NAPOLI.
  • NAPOLI SOTTERRANEA (DA PRENOTARE SUL POSTO)
  • IL CRISTO VELATO

Andiamo tutti a bere il Caffè al bar CAMBRINUS offerto.

Rientro in campeggio serata libera.

VENERDI 31 Dicembre 

Pomeriggio Visita a POMPEI

Mattinata in libertà, nel pomeriggio alle ore 14.00 divisi in due gruppi da 15 persone andiamo a  visitare gli scavi di Pompei. Visita guidata di 3 ore tra le rovine di POMPEI.

La visita in argomento per la sua importanza storica si svolgerà  con AURICOLARI, vi ricordo che  Pompei città  della Campania e’ nota per la sua città antica sepolta nel 79 d.c dall’eruzione del Vesuvio.

Dopo la visita agli scavi di POMPEI, si ritorna in campeggio per prepararci al cenone della fine dell’anno 2021 e l’inizio del 2022 presso il ristorante BOSCO MEDICI  a POMPEI via Antonio segni n.43. telef.081.8506463.

SABATO 01 Gennaio 2002

MATTINA  VISITA AMALFI

Pronti alle ore 9.00 per andare a visitare la costa AMALFITANA, sempre con bus. La citta di AMALFI da il nome a tutta la costiera, sicuramente tappa principale per chi dovesse trovarsi a passare da queste zone.

La visita ad AMALFI è libera. La città e piccolissima da visitare piena di negozi, ristoranti pizzerie bar.

Nella pomeriggio tardi ci troviamo al posto suindicato dall’autista del bus per ritornare tutti in campeggio.

Serata libera per tutti.

DOMENICA 02 Gennaio

Visita guidata alla REGGIA DI CASERTA.

In mattinata sempre con guida e bus, ci rechiamo a  Caserta, per ammirare la bellissima  REGGIA DI CASERTA, con i suoi magnifici giardini,  le bellissime stanze da letto, anche qui si può consumare il pranzo in giro per Caserta, ci sono  ristoranti pizzerie ecc. Rientro in serata al campeggio.

I M P O R T A N T E

Per la partecipazione al raduno è indispensabile la prenotazione e il pagamento di tutta la quota ,da farsi entro il 25.11.2021, in sede, il costo di questa uscita è di euro 600,00 ad equipaggio composto da due persone.

 

CHE COMPRENDE:

  • AREA SOSTA ORVIETO
  • CAMPEGGIO ZEUS 5 NOTTI
  • ENTRATA E GUIDA DI 3 ORE A POMPEI
  • VISITA PER LA CITTA’ DI NAPOLI CON GUIDA E BUS
  • VISITA AD AMALFI CON BUS
  • VISITA CON GUIDA ALLA REGGIA DI CASERTA CON BUS
  • VEGLIONE DI FINE ANNO AL RISTORANTE BOSCO MEDICI DI POMPEI
  •  CAFFE’ OFFERTO AL CAMBRINUS

 

Per ogni persona in più ad equipaggio si valuterà sul posto.

Per esigenze organizzative il numero di partecipanti è limitato ad un massimo di 15.camper, ad un minimo di 10 camper.

 

P:S il programma potrebbe subire delle variazioni. Per altre informazioni più dettagliate ci possiamo ritrovare in sede ogni giovedì della settimana, oppure chiamare il socio SACCO Francesco al n. 392.5061200.

 

L’uscita sarà effettuata nel rispetto delle norme di prevenzione Covid vigenti al momento della partenza, perciò ognuno sarà responsabile di presentarsi con i documenti necessari. (Green Pass)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento