Ivan Perriera – Unione Club Amici – 12 Giugno 2019

 

 

SENTIRSI A CASA PROPRIA IN TUTTA ITALIA
grazie ai Club aderenti all’Unione Club Amici

Cari amici,
l’Unione Club Amici vi offre l’opportunità di poter trovare un approdo sicuro, informazioni per assistenze varie, su tutto il territorio nazionale, grazie alla rete di reciproca assistenza creata nel 1996 fra i club aderenti.
Grazie a questa organizzazione, tutti voi, in quanto soci dei club aderenti all’UCA, potrete viaggiare in tutta Italia contando concretamente sull’ospitalità dei Club in archivio (qui).
Siamo certi che questo vi permetterà di ampliare il vostro giro di amicizie fra i tanti soci delle Associazioni dell’Unione Club Amici.
Oltre a quanto sopra, iscrivendovi alla pagina Facebook dell’Unione Club Amici (o visitando il sito www.unioneclubamici.com), potrete attingere a tutte le informazioni di comune interesse.
Fra queste, potrete informarvi sulle norme dei raduni/incontri per i quali, i Club organizzatori, potranno richiedere il Patrocinio dell’Unione Club Amici e questo garantirà a tutti voi che:
i soci dei Club aderenti all’Unione Club Amici:
1) per partecipare ad un raduno di altri club dell’Unione Club Amici, non avranno MAI alcun obbligo di iscrizione al Club che organizza;
2) se ci sono tariffe di partecipazioni diverse potranno pagare, al massimo, una somma maggiore compresa fra lo “0” e il 30% delle quote riservate agli iscritti del club organizzatore.
Questo ci è sembrato il modo migliore per rendere concreta l’appartenenza ad una Federazione Nazionale potendo offrire il massimo servizio sull’intero territorio nazionale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento