Bene, qualche risultato c’è stato, qualcuno è stato colpito dal mio ultimo editoriale anche se mi aspettavo di più ! si, non sono mai contento e forse per questo riusciamo a fare (col mio direttivo) cose che altri gruppi o associazioni nemmeno si sognano.
Ultima in ordine di tempo, la nostra 11° Fiera E’ Il Tempo del Plein Air denominata NonSoloCamper del 20-21 aprile scorso, dove circa 9.000 visitatori ci hanno onorato della loro presenza.
Fino all’ultima settimana siamo stati incerti se mettere una piccola quota di ingresso, grazie anche all’apporto del nostro beneamato Comune di Treviso che con il suo patrocinio ci ha onorato “solamente” di 1.500 euro di tasse varie, ma la testardaggine dei circa 50 soci volontari ACMT, ha fatto si che anche l’edizione 2013 non abbia avuto né biglietto d’ingresso né di parcheggio, un traguardo che ci onora e che contribuisce a rafforzare la nostra immagine di gruppo.
Come ho già fatto durante la fiera con una lettera aperta, voglio ringraziare in particolar modo tutti quei soci che “volontariamente” hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, un grazie anche agli espositori e ai visitatori che ci hanno onorato della loro presenza e che a loro volta ci hanno contraccambiato i complimenti per l’ ottima organizzazione.
Con il senno di poi però, la fatica si è fatta sentire e le energie profuse sono state molte, molto al di sopra delle passate edizioni, sarà quindi da valutare bene se valga la pena organizzare anche nel 2014 questa festa del camper, senza alcun contributo da parte delle istituzioni.
A proposito di premiazioni voglio ricordare la targa a premio della nostra collaborazione con il Centro Vacanze San Francesco di Duna Verde (VE) che ci è stata consegnata il 1° maggio, nell’ambito di una bella festa di benvenuto sotto un sole cocente.
Ritorniamo a noi, ci aspettano nuovi traguardi e nuove mete quindi concentriamoci su di esse e studiamo nuove strategie per divertirci e vivere meglio che si può, il nostro modo di vivere.
Il mese di giugno ci vedrà al mare in Toscana, con una spesa molto economica (per i possessori della guida ACSI) di 14,00 euro al giorno, vi aspetto numerosi come numerosi (spero) saranno di sicuro i diari di viaggio che ci manderete per raccontarci le vostre vacanze.
Buona estate e vagabondi saluti a tutti

Roberto Boscarin
Presidente A.C.M.T.

P.S.  Siamo ritornati su FaceBook sotto la supervisione di Davide Mei, vi aspettiamo numerosi.


Per maggiori informazioni

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento