Buon anno a tutti, veci e bocia, soci nuovi e soci vecchi, compresi quelli che per un motivo qualsiasi non hanno più rinnovato la tessera.
Si, perché questo giornalino abbiamo deciso di mandarlo a tutti quei camperisti che hanno scelto almeno una volta di essere soci della Associazione Camperisti Marca Trevigiana, un gruppo che da molti anni è uno dei più numerosi d’Italia.    Quale è il segreto ? lavorare sempre e comunque, alla faccia di chi chiacchera a vanvera o per invidia o solamente per sentirsi importante. NOI SIAMO IMPORTANTI !  Chi vuole vedere i risultati li può trovare sulla nostre foto gallery, può trovarli in qualunque uscita che abbiamo fatto, con i nostri soci unici protagonisti di scampagnate ed incontri dove l’allegria e l’amicizia la fanno da padroni.
Sembra incredibile ma è vero, siamo alla scadenza del sesto mandato e siamo ancora insieme a festeggiare nel 2013 i 18 anni, la maggiore età direbbe qualcuno, io preferisco vederlo come un obiettivo e, una volta raggiunto, guardare avanti.
Abbiamo molti soci iscritti da 10 o 15 anni tra i quali mi piace ricordare i nostri “nonni” Simeone e Mafalda Zuliani (classe 1932) di Pove del Grappa. Ne approfitto per mandargli tantissimi auguri per il loro 55° anno di matrimonio. Altri soci si sono persi per strada nei vari anni, ma molti di loro sono ritornati grazie al grande lavoro di tutto il Direttivo vera spina dorsale di questo gruppo oltre ai soliti noti che danno una mano a “ore perse” ma non per questo meno importanti.
L’ultima “fatica” del 2012 (il raduno dell’olio) è stato per me la ciliegina sulla torta, bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni (23 con 58 matusa) che si divertivano a cantare col karaoke finendo in bellezza con i “tre tenores” di 12 anni circa a cantare la nostra canzone io vagabondo dei Nomadi, un’emozione unica !
Grazie, non mi stancherò mai di dirvelo, si sono io che ringrazio voi, per quello che mi date e che ci date, a nome di tutti i responsabili di uscite ed incontri.
Il calendario del 2013 ci vedrà cominciare a gennaio con delle riunioni informative per l’uso di estintori, raffrescatori e navigatori satellitari.
Queste riunioni serviranno a tutti, a quelli che hanno già questi accessori per usarli meglio e a chi non li ha per capire l’importanza di averli a bordo.
Tengo a precisare che non ci sarà nessuna tentata vendita ma solo personale qualificato che ci darà informazioni tecniche con la possibilità di fare domande ottenendo delle risposte esaurienti.  
 Il grande ritorno della nostra fiera “E’ il tempo del Plein air” il 20-21 aprile e la prima rievocazione storica a Treviso il 25-26 maggio, che vedrà impegnati molti di noi nell’organizzazione ad accogliere oltre ai nostri numerosi soci anche camperisti di altri club nazionali ed esteri nella nostra città.
Il 2013 vedrà completato anche un bellissimo progetto che per scaramanzia al momento non voglio svelarvi, ma che al momento opportuno vi renderà orgogliosi di appartenere a questo nostro meraviglioso gruppo vincente !
Come vedete, la crisi che continua imperterrita a tormentarci, non ci fa perdere d’animo anzi, lo stimolo a raggiungere nuovi traguardi ci fa sentire più vivi che mai  e quindi voglio e vogliamo contagiarvi col nostro ottimismo a credere sempre e comunque in un futuro migliore.
Buon anno, buona strada e vagabondi saluti a tutti
Roberto Boscarin
Presidente A.C.M.T.


Per maggiori informazioni

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento