Cari amici,
certo di farVi cosa gradita, Vi informiamo che:
è nata la collana “Le Vie del Camper”, un insieme di guide di viaggio dedicate ai camperisti e appositamente studiate per chi ama il turismo in libertà.
In questo momento sono già state pubblicate le guide relative alla Scandinavia, alla Gran Bretagna e all’Irlanda, al Benelux, alla Polonia e alle Repubbliche Baltiche, alla Penisola Iberica; è in corso di stampa quella sulla Germania; in lavorazione quella sulla Francia. Dopo l’estate arriveranno nuovi titoli sull’Europa e sull’Italia.
Tutte le guide ospitano un insieme di itinerari “collaudati” con mete di primaria importanza turistica e luoghi che spesso non sono nemmeno citati dalle altre guide, impressioni di viaggio così come notizie storiche, artistiche e architettoniche; e ogni itinerario è completato dalle informazioni sulle soste effettuate in camper e quindi “sperimentate”. Il testo è arricchito da foto a colori che permettono di visionare in anteprima i luoghi descritti. Ogni guida è preceduta da un’introduzione con informazioni logistiche su misura e da altre notizie utili contenute nella sezione intitolata ”Dalla A alla Z”, il cui sottotitolo recita: “tutto quello che avreste voluto sapere su (quella pozione di territorio che è oggetto dell’obiettivo) e che non avete mai osato chiedere”.
Altri dettagli sul sito internet http://www.leviedelcamper.it/

Ovviamente per i Club federati all’ACTITALIA e i loro soci ci sarà uno sconto del 10% sul prezzo di copertina.
A tutti un caro saluto e, in previsione delle vacanze, buona strada sulle vie del mondo, naturalmente …in camper.


Per maggiori informazioni
www.leviedelcamper.it –
e-mail info@leviedelcamper.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento