In questi giorni ​molti di voi ​ci segnalano che vi stanno arrivando ​-​ direttamente a casa vostra per posta ordinaria​ -​ bollettini postali di pagamento – tra l’altro già compilati e dell’importo di 35 euro – quale contributo per il Tesseramento 2019 all’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti.

L’associazione in questione, è bene ricordarlo, NULLA HA A CHE VEDERE O FARE CON l’ ACMT E NOI NON ABBIAMO MAI DIFFUSO A TERZE PERSONE NESSUN VOSTRO RECAPITO.

Pertanto suggeriamo, per coloro che non sono interessati, di non pagare il bollettino ricevuto per posta e inviare una e-mail a info@coordinamentocamperisti.itchiedendo l’immediata cancellazione del vostro NOMINATIVO dai loro elenchi e invitandoli, in futuro, a NON INVIARE alcun bollettino di pagamento relativo a iscrizioni o quant’altro che non sia espressamente stato richiesto da parte vostra.

Mentre, per chi desidera aderire a quel tesseramento, è libero di farlo, ma nulla, ve lo ricordiamo ancora una volta, ha a che vedere o fare con l’ASSOCIAZIONE CAMPERISTI MARCA TREVIGIANA o l’U. C. A. a cui siamo affiliati

DAVIDE MEI segretario ACMT

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento